Mondolfo: sabato è la “Notte Romantica” dei Borghi più Belli d’Italia

1' di lettura 19/06/2019 - Grande fermento per la “Notte Romantica” dei Borghi più Belli d’Italia, edizione 2019, in programma per sabato 22 giugno 2019, a cui ha aderito anche il Comune di Mondolfo.

Si tratta di un importante evento nazionale che vede coinvolti i comuni, le proloco e le associazioni italiane che ogni anno riscuote moltissimi consensi. A Mondolfo sarà la musica a farla da padrona, con il famoso “Cantagiro”, manifestazione curata e organizzata dalla Pro Loco “Tre Colli”, con il patrocinio del Comune che vedrà esibirsi in Piazza del Comune, dalle ore 21.30, band pop, cantautori, rap, interpreti e baby junior.

Si tratta di una delle tante tappe italiane in vista della finale che si svolgerà a Fiuggi. Ospiti d’onore, direttamente dal Talent Amici, Mowgly e Ludovica. L’ingresso è gratuito. Intanto dalle ore 20 apriranno gli stand gastronomici in attesa di entrare nel vivo della serata. In occasione delle “Notte Romantica”, l’assessorato alla Cultura, ricorda che saranno aperti anche i Musei Civici: un’occasione per visitarli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 11:26 sul giornale del 20 giugno 2019 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8K1