SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mondolfo: sabato è la “Notte Romantica” dei Borghi più Belli d’Italia

1' di lettura
762

Grande fermento per la “Notte Romantica” dei Borghi più Belli d’Italia, edizione 2019, in programma per sabato 22 giugno 2019, a cui ha aderito anche il Comune di Mondolfo.

Si tratta di un importante evento nazionale che vede coinvolti i comuni, le proloco e le associazioni italiane che ogni anno riscuote moltissimi consensi. A Mondolfo sarà la musica a farla da padrona, con il famoso “Cantagiro”, manifestazione curata e organizzata dalla Pro Loco “Tre Colli”, con il patrocinio del Comune che vedrà esibirsi in Piazza del Comune, dalle ore 21.30, band pop, cantautori, rap, interpreti e baby junior.

Si tratta di una delle tante tappe italiane in vista della finale che si svolgerà a Fiuggi. Ospiti d’onore, direttamente dal Talent Amici, Mowgly e Ludovica. L’ingresso è gratuito. Intanto dalle ore 20 apriranno gli stand gastronomici in attesa di entrare nel vivo della serata. In occasione delle “Notte Romantica”, l’assessorato alla Cultura, ricorda che saranno aperti anche i Musei Civici: un’occasione per visitarli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 11:26 sul giornale del 20 giugno 2019 - 762 letture