Autocarro contro scooterone: un ferito grave. Arriva l’eliambulanza

1' di lettura Fano 19/06/2019 - Schianto tra un autocarro e un mezzo a due ruote. È probabilmente nel tentativo di svoltare che un Fiat Iveco si è imbattuto in uno scooterone che stava procedendo dalla direzione opposta, facendo cadere a terra l’uomo che vi era in sella. Un volo di circa 50 metri: è quanto dicono i rilievi della polizia locale, giunti sul posto anche per regolare il traffico durante i soccorsi.

È successo mercoledì intorno alle 18 30, allo svincolo tra via Flaminia e via Leopoldo Nobili, all’altezza di Rosciano. L’Iveco stava andando verso l’entroterra, mentre lo scooterista stava transitando in direzione Fano. Nello schianto, avvenuto quando l’autocarro ha provato la svolta a sinistra, il 45enne fanese è caduto dal mezzo a due ruote. Date le sue condizioni è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. L’uomo non ha mai perso i sensi, ma avrebbe riportato gravi lesioni agli arti. Ora si trova all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.


Ecco come ricevere gli aggiornamenti in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2019 alle 21:23 sul giornale del 20 giugno 2019 - 4571 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente auto-scooter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8MT





logoEV
logoEV