comunicato stampa
Seri bis, la lista della Tarsi: "Né attacchi personali né slogan, da noi soltanto contenuti"

La nostra lista si è contraddistinta fin dalla sua nascita per essere formata da persone dalla società civile desiderose di cambiare e partecipare attivamente, e non come semplici spettatori, alla crescita della città di Fano, alla difesa della sanità pubblica, al rilancio dell’economia e a una maggiore attenzione al sociale.
Pur nel rispetto del risultato ci dispiace constatare che poco più del 50% dei cittadini ha partecipato al voto facendo sì che il Sindaco venisse eletto dal 30% degli elettori.
A questo proposito ci impegneremo a lavorare sul quel restante 70% invitandolo a partecipare attivamente al dibattito politico della città per far sì che nei prossimi appuntamenti elettorali la scelta ricada sui contenuti e non sugli slogan.
Abbiamo cercato di coinvolgere e informare i cittadini su proposte e priorità per la città evitando una campagna elettorale “all’americana” mirata più all’attacco personale che al confronto su temi.
A Lucia che ha dimostrato in questi mesi di avere capacità di aggregazione e di leadership confermiamo fiducia e stima sicuri che in Consiglio Comunale ma soprattutto nella città riuscirà a farsi conoscere per come l’abbiamo conosciuta noi: leale, concreta, coraggiosa e determinata.
Al Sindaco Seri promettiamo un’opposizione non pregiudiziale con l’obbiettivo di lavorare nell’interesse della città di Fano

SHORT LINK:
https://vivere.me/a8st