Seri bis, In Comune: "Vittoria straordinaria, centrosinistra premiato da cinque anni di buon lavoro"

1' di lettura Fano 10/06/2019 - Massimo Seri ha vinto riportando al ballottaggio un risultato elettorale straordinario e dimostrando di essere davvero il Sindaco delle persone: un sindaco amato e stimato, in modo trasversale, da gran parte della nostra comunità. Insieme a lui vince un centrosinistra unito e rinnovato, premiato dai cittadini per cinque anni di buona amministrazione.

Con questo voto Fano dimostra, inoltre, di non esser stata travolta dal clima di odio che sta attraversando il Paese in questo periodo storico: un risultato non scontato.

Noi come In Comune abbiamo lavorato con pazienza, tanta passione ed umiltà investendo con convinzione su un processo di rinnovamento culturale e generazionale e, al tempo stesso, unendo l’intelligenza, l’entusiasmo, l’umanità di decine e decine di meravigliose/i candidate/i e volontarie/i, raccogliendo quasi 1300 voti - il 4% - affermandoci a livello provinciale come l’unica lista di sinistra in grado di eleggere una propria autonoma rappresentanza. Un risultato importante, a cui si aggiunge la soddisfazione per aver espresso il candidato più votato del centrosinistra. Sono tutte buone notizie, che rafforzano il progetto di In Comune, il cui orizzonte è già proiettato oltre il passaggio elettorale.

Abbiamo scritto, insieme a Massimo Seri ed a tutte le forze del centrosinistra, una bella pagina di politica e di partecipazione democratica. Un grazie enorme a tutte/i coloro che ci hanno sostenuto e premiato in questo sforzo: non vi deluderemo!


Simone Uguccioni (portavoce "In Comune")








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2019 alle 16:31 sul giornale del 11 giugno 2019 - 1365 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, massimo seri, elezioni 2019, In Comune, ballottaggio fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8r4





logoEV