comunicato stampa
Fattori e Borioni (Insieme è Meglio): "Questa destra è senza contenuti"

“Ringraziamo tutti per il grande risultato e soprattutto per la stima che ci hanno dimostrato per il lavoro svolto con la nostra campagna elettorale, anche dalle altre coalizioni”, affermano Fattori e Borioni, “tuttavia benché riconosciamo l’onore delle armi alla candidata Marta Ruggeri per il suo stile e per la sua campagna elettorale, siamo molto delusi dalla scarsa serietà con cui la coalizione e di centro-destra ha condotto la propria. Nessun contenuto, un sito internet dove non si è presi neanche il disturbo di caricare il proprio programma fino a qualche giorno prima delle elezioni (quello di Lucia Tarsi Sindaco ndr) e solamente tante critiche, il più delle volte infondate e false, senza portare nessuna soluzione alternativa”.
“Una candidata sostenuta solo dalla scia nazionale della Lega che comunque nel locale ha perso il 16%. Questo anche perché, pur proponendosi come un rinnovamento ha al suo interno gran parte dei vecchi sostenitori di Aguzzi, che nel loro percorso sono passati da Forza Italia alla Lega, transitando per il Nuovo Centro Destra e altre liste civiche. Insomma, dei degni rappresentanti del salto nel partito con più consensi”, continuano i due candidati della lista civica che si è posizionata come quinta lista in città alle spalle solo dei grandi partiti.
“Sicuramente una chiara mancanza di progettualità e un totale assenza di visione di lungo termine”, dichiara Filippo Borioni, “che, vista la nostra natura di imprenditori ancora prima che candidati, da sempre attivi nella costruzione di valore per il territorio, ci ha portato a sostenere con convinzione il progetto di Massimo Seri, arricchendo il grande lavoro svolto con le nostre idee e i nostri progetti concreti”.
“La vittoria di Seri ci darà la possibilità di portare avanti il nostro programma, sul quale in molti – compreso il Sindaco – ha dimostrato entusiasmo ed approvazione. Il nostro percorso è appena iniziato e sebbene consci delle difficoltà siamo pronti a portarlo avanti con professionalità e determinazione”, dichiara Cora Fattori, “un’opportunità per portare una visione di lungo periodo”.
da Cora Fattori e Filippo Borioni

SHORT LINK:
https://vivere.me/a8ak