Darwinlab: sabato un evento per scoprire l'unico laboratorio di analisi veterinarie della provincia

2' di lettura Fano 30/05/2019 - Darwinlab, l’unico Laboratorio di Analisi Veterinarie della provincia di Pesaro-Urbino, si trova a Fano. Si tratta di un progetto nato dieci anni fa grazie all’amore per gli animali, l’innovazione, la valorizzazione del proprio territorio e non solo. Darwinlab effettua analisi agli animali per favorire la prevenzione, organizza eventi scientifici, eventi di sensibilizzazione e soprattutto crede nella collaborazione e nella condivisione per migliorare e crescere tutti insieme.

Siamo nati per creare con passione un luogo sereno dove al centro di tutto ci sono gli animali e le loro persone! Con la prevenzione per il loro benessere, con le analisi per la loro salute. Con la loro felicità la soddisfazione del nostro lavoro. Sempre dalla parte degli animali!!!

Le nostre analisi hanno prezzi alla portata di tutti, il nostro obiettivo è che la salute degli animali sia tenuta sotto controllo più facilmente, abbattendo le spese per i loro proprietari.
Meno costi, più prevenzione, miglior benessere. Le tempistiche di refertazione sono veloci. Siamo a disposizione per conoscervi e mostrarvi il nostro laboratorio.

Stiamo creando una “rete” sul territorio perché crediamo nella collaborazione reciproca, nella condivisione, nelle nuove idee e nella crescita insieme per realizzare grandi progetti.

Inoltre Darwinlab dispone di una sala convegni dove organizziamo eventi a disposizione gratuitamente per le associazioni animaliste. Darwinlab può mettervi in comunicazione con medici veterinari con cui è convenzionato.

Prevenzione, collaborazione, condivisione, progresso per migliorare la vita degli animali, noi ci crediamo.

Abbiamo scelto il nome Darwinlab da Darwin e vogliamo riportare una sua frase in cui ci rispecchiamo particolarmente:”Nella lunga storia del genere umano e animale hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare e ad improvvisare con più efficacia.”! Crediamo nella collaborazione reciproca e nelle ideazioni ed improvvisazioni di nuove idee di progresso in continua evoluzione, per migliorare e migliorarci nel rispetto e nella crescita di tutti!

(Sabato un evento speciale per conoscere le proposte del laboratorio, tutti i dettagli nel PDF in allegato, ndr)


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2019 alle 19:58 sul giornale del 31 maggio 2019 - 1586 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, fano, cani, gatti, veterinaria, darwinlab

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a77Q