SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Animalido on Board": una domenica alternativa tra skate, surf, sup, musica e divertimento

2' di lettura
276

Domenica 2 Giugno, nella splendida location della Dog Beach in zona Arzilla di Fano, si svolgerà la prima edizione di "Animalido On Board" che vedrà protagonisti diverse discipline di certo interesse e pura adrenalina.

Ampio risalto sarà dato alle tavole, in tutte le declinazioni: grazie a istruttori qualificati sarà data infatti la possibilità, a chiunque voglia e di qualsiasi età, di fare prove gratuite di avvicinamento sportivo al surf, al sup e naturalmente allo skate, supportati dalla mini rampa targata Adriatic Bowl Store.

Special Guest sarà Nicola Vitali, giovane skater fanese nel Team della Nazionale Italiana di Skateboard, già istruttore FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) che dalle 10 intratterrà i presenti con le sue evoluzioni.

Grande importanza sarà riservata anche alla musica, prima con l’esibizione dei Bboys in Action e la loro virtuosa breakdance, poi con il Dj Set di Francesca Baldisserri che anticiperà il rilassante e magico momento di yoga e meditazione al tramonto.

Non mancherà uno stand per le immersioni e le prove subacquee padi grazie a Dive Planet Rimini.

Tutte le attività saranno messe a disposizione gratuitamente a tutti gli intervenuti, che potranno così confrontarsi in più discipline rilassandosi al sole di giugno di un’estate che finalmente sembra essere arrivata.

Naturalmente le attenzioni saranno concentrate anche ai nostri amici a 4 zampe, per i quali il programma prevede il "Puppy Party", evento per cuccioli e cuccioloni dove per tutta la giornata sarà data consulenza comportamentalista e nutrizionista gratuita con la partecipazione di Fidomania e Natural Trainer.

Vi aspettiamo, dalle 10 della mattina e per tutta la giornata: adulti, ragazzi, bambini e naturalmente cuccioli e animali di ogni taglia!

Info:
Animalido Dog Beach
Tel e WhatsApp: +39.339.5449041
Email: info@animalido.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2019 alle 15:34 sul giornale del 31 maggio 2019 - 276 letture