La Lega ringrazia gli elettori: "Grande risultato, siamo già al lavoro per il ballottaggio"

1' di lettura Fano 28/05/2019 - La Lega Fano intende ringraziare i tantissimi fanesi che ci hanno premiato con la loro fiducia. Abbiamo riportato ottimi risultati nella nostra città confermati da un grande 36% per le europee, addirittura superiore di 3 punti alla media nazionale, ed un grande risultato nelle elezioni comunali.

Forti della fiducia del 21,15% degli elettori fanesi, per soli 300 voti non siamo stati il primo partito della città, c'è grande soddisfazione e gratitudine per il risultato ottenuto nelle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale dove abbiamo messo in campo una squadra giovane, che ha dimostrato competenza e riscosso fiducia da parte dei cittadini. Ora siamo già al lavoro con la nostra squadra che non si è ancora fermata, pensiamo al ballottaggio del 9 giugno, che in caso di vittoria ci vedrà portare in Consiglio Comunale ben 12 consiglieri, al fianco dei candidati eletti nella lista Fano Città Ideale.

Proprio per questo pensiamo che ancora una volta i cittadini possano scegliere con sicurezza un progetto che guarda al rinnovamento e a quella grande "rivoluzione del buonsenso" già scelta in Italia e in Europa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2019 alle 21:55 sul giornale del 29 maggio 2019 - 1213 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, lega, elezioni 2019, lega fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a72i