Si schianta contro un’auto e finisce a terra: ferito un motociclista

ambulanza| 1' di lettura Fano 26/05/2019 - Incidente stradale durante il pomeriggio di sabato, non lontano dalla caserma dei vigili del fuoco. Una moto stava percorrendo la Flaminia quando, a un certo punto, un’auto si è immessa sulla strada principale urtando il mezzo a due ruote. Il centauro è finito a terra. Immediato l’intervento del 118.

La vettura – un’Opel Corsa – si è lasciata alle spalle via Papa Giovanni senza accorgersi della moto in arrivo. Il motociclista si è poi alzato da solo. I sanitari giunti sul posto gli hanno prestato le prime cure.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2019 alle 21:58 sul giornale del 27 maggio 2019 - 2141 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, ambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a7Vs





logoEV
logoEV