Salta, cade e viene travolto: tragedia alla gara di cross. Ferito anche il padre di Dovizioso [FOTO]

1' di lettura Fano 26/05/2019 - Un salto durante la gara, poi la brutta caduta. Finito a terra, è stato travolto dalle altre moto in corsa. Se n’è andato così un pilota di motocross, durante una competizione che è poi stata subito interrotta. Coinvolto nell’incidente anche il padre di Andrea Dovizioso.

È successo sabato sera nel circuito di Cavallara, nel comune di Mondavio. A perdere la vita è stato Raffaele Mazzola, un 59enne originario di San Donà di Piave, in provincia di Venezia. L’episodio si è verificato al primo giro della prima manche, durante la quarta prova del campionato italiano senior di motocross riservato agli over 50. Inizialmente prevista per domenica, la gara è stata anticipata a causa del maltempo.

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale sanitario: per Mazzola non c’è stato niente da fare. Tra i piloti che hanno finito accidentalmente per travolgerlo c’era anche il 65enne Antonio Dovizioso - padre del celebre pilota Andrea - che si sarebbe fratturato alcune costole. Non risultano esserci altri feriti.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2019 alle 13:55 sul giornale del 27 maggio 2019 - 9426 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondavio, cross, tragedia, articolo, cavallara, Simone Celli, raffaele mazzola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7UT





logoEV