SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI

comunicato stampa
Giovedì a Fano la proiezione del film "Amaranto"

1' di lettura
799

Fairmenti Distribuzione ha il piacere di annunciare che il film Amaranto (trailer), di Manuela Cannone ed Emanuela Moroni, sarà presentato a Fano.

La proiezione, organizzata in collaborazione con il Gas di Pesaro e La lupus in Fabula Onlus, si terrà al Cinema Politeama di Fano, Giovedì 30 maggio alle ore 21.15. Il film documentario, premiato all'ultima edizione del Roma Indipendent Film Festival, racconta le storie di cinque persone che hanno fatto scelte di vita consapevoli e non convenzionali, mossi dalla volontà di contribuire attivamente al bene comune. L'uscita del film è il risultato di una campagna crowdfunding su Produzioni dal basso e di un lavoro di produzione che ha visto come partner, accanto alle registe, Raya Visual Art, Banca Etica, Terre di Mezzo, Fa' la cosa Giusta e UCCA.

La distribuzione del film sarà possibile anche grazie all'aiuto e alla collaborazione di coloro che se ne avvicineranno, e che rivedendosi nelle storie che racconta, decideranno di farsene veicolo. Condividiamo qui il materiale di comunicazione affinché tutti coloro che ne avranno il piacere, possanno aiutarci a promuovere il film. Per qualsiasi domanda, chiarimento e curiosità scriveteci a questo indirizzo. Per seguire le novità su Amaranto, conoscere le date delle prossime proiezioni e le occasioni di incontro con le registe, seguite le pagine Facebook di Amaranto Documentario e di Fairmenti Distribuzione. Un grande grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad ora e a tutti quelli che lo faranno.