San Costanzo: Mencoboni, "Darò la cittadinanza onoraria alla memoria per Pamela Mastropietro"

pamela mastropietro 2' di lettura 17/05/2019 - L’Avv. Marco Valerio Verni, ospite della lista “Alternativa Civica - Il Centrodestra per San Costanzo” nel ringraziare l’amico Angelo Bertoglio per l’invito e ringraziandolo pubblicamente per essere stato vicino alla famiglia fin dall’inizio di questa triste vicenda, si è voluto soffermare sull’importanza delle attività di prevenzione e ascolto che le amministrazioni comunali possono fare nei propri territori per sostenere i molti giovani come Pamela che ogni giorno rischiano di trovare degli orchi nelle nostre strade.

L’Avv. Marco Valerio Verni è stato molto chiaro e netto nel raccontare la storia di Pamela, su quanto accaduto materialmente e su tutta la vicenda processuale.

Proprio Mercoledì si è svolta la penultima udienza e subito dopo si è messo in macchina da Macerata per raggiungere San Costanzo per venire a raccontarci tutto quello che i tg e i giornali nazionali non dicono.

Lo Zio di Pamela Mastropietro, la giovane uccisa e fatta a pezzi da un gruppo di mafiosi nigeriani irregolari, non si è soffermato solo sulla ferocia, sulla ritualità, sulla tribalità e sull’orrendo omicidio, che ha colpito l’intera comunità marchigiana e nazionale, ma ha anche ripercorso i fatti in modo analitico, tutte le tappe di questa vicenda, catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Alla fine dell’incontro, Margherita Mencoboni, candidata Sindaco della lista “Alternativa Civica - Il Centrodestra per San Costanzo” nel ringraziare L’Avv. Verni per la presenza e per aver illustrato tutta la vicenda umana e processuale di Pamela, parlando a nome di tutta la lista, è stata ufficializzata la proposta, che una volta eletti, verrà conferita la cittadinanza onoraria alla memoria di Pamela Mastropietro, Figlia d’Italia e Vittima della violenza. Lo Zio, chiaramente emozionato, si è dichiarato felice e onorato di questa iniziativa e ringrazia tutti a nome della famiglia per questa importante iniziativa.

da lista “Alternativa Civica - Il Centrodestra per San Costanzo”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2019 alle 10:27 sul giornale del 18 maggio 2019 - 1600 letture

In questo articolo si parla di politica, san costanzo, elezioni 2019, pamela mastropietro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7AX





logoEV