San Costanzo: incontro con Antonio Tajani a sostegno della candidata sindaco Margherita Mencoboni

1' di lettura 16/05/2019 - La sala del Consiglio Comunale F. Montesi di San Costanzo era veramente piena martedì per l’arrivo del Presidente del Parlamento Europeo On. Antonio Tajani venuto per sostenere la candidata Sindaco Margherita Mencoboni e la sua lista “Alternativa Civica - Il Centrodestra per San Costanzo”.

Si è parlato di molti temi durante l’incontro, ma soprattutto dell’importanza dei fondi europei per realizzare molti progetti, tra cui il centro polifunzionale di Solfanuccio e gli spogliatoi alla Cerasa, ma anche tanti altri progetti che nei prossimi giorni verranno presentati nel giro degli incontri che la lista sta facendo in tutto il territorio comunale.

Grande disponibilità da parte del Presidente Tajani per San Costanzo e per il territorio che ricorda di essere venuto a San Costanzo anche nei periodi non elettorali e di essersi sempre reso disponibile per il territorio, cosa che farà anche con la futura amministrazione del centrodestra a guida Mencoboni.

Ma il pezzo forte è stato l’annuncio del futuro Assessore esterno in caso di vittoria che sarà il Dott. Paolo Vitali, medico del paese, già Vice Presidente del centro studi Perticari, profondo conoscitore e studioso della storia locale e autore, tra gli altri, del volume “Palazzo Cassi a San Costanzo”.

Veramente una dichiarazione importante, arrivata a sorpresa durante l’incontro e ricevuta con un lungo applauso dai molti presenti.

Una notizia che sicuramente darà una forte spinta per il finale di campagna elettorale che continua ancora per una settimana, ma vi assicuriamo che ci saranno ancora molte iniziative e cercheremo ogni giorno di dare risposte concrete con progetti realizzabili per il futuro di San Costanzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2019 alle 09:34 sul giornale del 17 maggio 2019 - 722 letture

In questo articolo si parla di politica, san costanzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7xY





logoEV