Servizio civile per accompagnamento ciechi e ipovedenti: il bando

1' di lettura Fano 06/05/2019 - Un'opportunità per i giovani d'età compresa fra i 19 e 29 anni. E’ aperto il bando del servizio civile PER L’ACCOMPAGNAMENTO INDIVIDUALE DI PERSONE CON GRAVE DISABILITA VISIVA, per l'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti - ONLUS - Sezione di Pesaro Urbino. Un'esperienza per la tua crescita personale e lavorativa!

La sezione UICI selezionerà 13 volontari che opereranno su tutto il territorio della provincia di Pesaro Urbino a seconda della propria residenza e quella del cieco da accompagnare. Il servizio avrà la durata massima di 12 mesi.

I volontari conosceranno il mondo di chi vive quotidianamente nel buio e scopriranno le strategie e i metodi che consentono alle persone con disabilità visiva la piena integrazione sociale.
La scadenza del bando è fissata per il 31 MAGGIO alle ore 18:00

Per le domande e i criteri di ammissione consultare il bando nel link qui di seguito riportato o rivolgersi agli uffici dell’ informagiovani, dei centri per l’impiego e della nostra sede in Via Vincenzo Rossi, 75 a Pesaro.








Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2019 alle 21:56 sul giornale del 07 maggio 2019 - 294 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, servizio civile, bandi, ciechi, ipovedenti, articolo, UICI Pesaro e Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7bn





logoEV