Fano Città Ideale: la candidata sindaco Tarsi presenta la sua lista

Fano 23/04/2019 - E’ stato un incontro denso di emozione, quello di sabato pomeriggio, quando la candidata Sindaco Lucia Tarsi ha presentato alla città la sua lista “FanoCittaIdeale” di fronte ad un folto pubblico di amici e di sostenitori della coalizione di centrodestra, nella bellissima cornice del ristorante di Marina dei Cesari.

Un luogo pieno di significato, perché fu proprio da lì che iniziò l’avventura della lista D’Anna durante la campagna elettorale nel 2014; ora quel gruppo di amici si è ampliato, e mentre una parte dei precedenti candidati ha assunto vari ruoli organizzativi nello staff della Candidata Tarsi, altri nuovi sostenitori si sono aggiunti e si presentano oggi come candidati consiglieri al fianco di Lucia. Un gruppo molto variegato, sia per età che per esperienze di vita e per professionalità, ma con il denominatore comune di voler offrire le proprie competenze e il proprio impegno a disposizione del progetto della Lista FanoCittàIdeale e della coalizione di centrodestra Vincefano.

La passione e l’entusiasmo con cui il gruppo si propone alla città sono emersi più volte durante l’evento, dove non sono mancati gesti e parole carichi di emozione, ma il momento sicuramente più toccante e più alto è stato quando Giancarlo D’Anna, il fondatore della lista, ha dichiarato alla città la sua candidatura, accolto da un applauso scrosciante e da una vera standing ovation di tutti i presenti in sala. Quello di FanoCittàIdeale è un desiderio forte di rinnovamento per la nostra città, è il progetto di comuni cittadini delusi dalle promesse non mantenute e stanchi della mancanza di capacità progettuale dell’attuale amministrazione. Un progetto che pone le fondamenta nel sentimento di orgoglio di appartenenza alla nostra città, che vuole risorgere e dichiarare la sua autonomia rispetto ad una politica a marchio PD che in questi anni ha fatto diventare Fano succube degli interessi di Pesaro, con la complicità del Sindaco attuale che troppo spesso ha piegato la testa. In questi anni Fano non è stata protagonista ma si è dovuta accontentare delle decisioni altrui.

Noi non ci accontenteremo di inaugurare una clinica privata, noi recupereremo l’Ospedale SantaCroce. Noi non ci accontenteremo di inaugurare la sede di MarcheMultiservizi a Fano, noi manterremo l’autonomia della nostra Aset. Noi non faremo finta di non accorgerci dei problemi delle periferie, noi affronteremo il degrado e il problema della sicurezza in ogni quartiere della città. Perché da giugno in poi le decisioni per Fano si tornano a prendere in Piazza XX Settembre e non più in Piazza del Popolo a Pesaro!

Ecco i 24 componenti della lista:
Acquaviva Elvira Giovanna (Educatrice), Bellagamba Carlo (Farmacista), Bucchi Romina (Commessa), Carnaroli Marco (Studente Universitario), Catenacci Donatella (Libero Professionista-Avvocato), Cecconi Matteo (Operatore balneare), Cianci Ilaria (Imprenditrice), Cuzzupoli Pietro (Medico Ortopedico), D'Anna Giancarlo (Operatore turistico), De Blasi Cristina (Medico radiologo-libero professionista), De Cosmo Adelina (Casalinga), Della Felice Massimo (Funzionario), Gerboni Emanuele (Architetto -Libero professionista), Gregorini Manuela (Studentessa Universitaria), Iacucci Alessandro (Educatore), Lancewicz Stefano (Libero Professionista), Olivieri Francesco (Operatore di sala), Orazietti Werter (Arredatore), Pierpaoli Giuseppe (Infermiere), Roscini Alberto (Ingegnere-libero professionista), Sorcinelli Francesca (Segretaria D'azienda), Stipulante Antonio (Impiegato), Travani Ileana (Operatore Socio Sanitario), Vergoni Mauro (comandante marittimo).


da Lucia Tarsi 
candidata sindaco Fano 2019





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2019 alle 21:20 sul giornale del 24 aprile 2019 - 1591 letture

In questo articolo si parla di politica, Candidato Sindaco, lucia tarsi, fano 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Ng





logoEV