Il dramma di Augusto: si schianta contro un albero e muore a pochi metri da casa [FOTO]

Fano 13/04/2019 - Non aveva ancora vent’anni il ragazzo che venerdì sera è rimasto vittima di un incidente lungo la strada mondaviese, quella che collega Fossombrone a Sant’Ippolito. Li avrebbe compiuti il prossimo 17 giugno, non fosse stato per quel tragico schianto che se l’è portato via. Fatale l’impatto con una quercia, l’unica della zona. Per lui non c’è stato niente da fare.

Si chiamava Augusto Schioccola. Intorno alle 20 30 di venerdì stava percorrendo la mondaviese dopo essere stato a cena con un amico. Destinazione Pian di Rose (Sant’Ippolito), dove viveva con i suoi genitori. Era al volante della sua Fiat 500 bianca. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Augusto, a un certo punto, è uscito di strada, finendo in un campo. Poi si è ritrovato di nuovo sulla carreggiata, ma dopo circa cento metri si è schiantato contro una quercia situata lungo la corsia opposta. Sbalzando fuori dall’abitacolo a causa della violenza dell’impatto.

Al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche la polizia stradale di Cagli – impegnata a fare chiarezza sull’accaduto – e i vigili del fuoco, anch’essi di Cagli. Augusto aveva frequentato l’istituto tecnico Donati di Fossombrone. Amava il calcio: era il portiere nella squadra juniores della FC Forsempronese 1949 (qui il cordoglio della società). La sua famiglia è conosciuta, in quanto sia madre ha gestito per diverso tempo un negozio di scarpe nel centro di Fossombrone.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2019 alle 01:52 sul giornale del 15 aprile 2019 - 9846 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, sant'ippolito, fossombrone, vivere fano, incidente stradale, pian di rose, articolo, Simone Celli, augusto schioccola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6tv





logoEV