Nuovo colpo all’Ottica Visiva: trovata schiuma isolante sul sistema d’allarme

1' di lettura Fano 09/04/2019 - Non c’è pace per uno dei negozi di ottica più conosciuti della città. Per la seconda volta in due mesi, i ladri hanno infatti colpito nei locali di Visiva, in via Arco d’Augusto. Portando via una bella fetta di ciò che vi era esposto.

A colpire è l’organizzazione dei malviventi. Sono arrivati lì addirittura muniti di schiuma isolante, attraverso la quale hanno praticamente “zittito” il sistema d’allarme. La schiuma ha infatti attutito il suono, permettendo ai ladri di scardinare la serranda con delle tronchesi e di inserirsi nel negozio pressoché indisturbati.

Non è ancora dato sapere quale sia il valore effettivo della merce rubata, ma di certo i ladri hanno fatto razzia. L’Ottica Visiva era stata derubata anche lo scorso 11 febbraio, quando erano stati sottratti al negozio circa sessanta paia di occhiali.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2019 alle 15:52 sul giornale del 10 aprile 2019 - 1148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, redazione, vivere fano, centro storico fano, articolo, Simone Celli, ottica visiva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6jE





logoEV