Asfaltatura della Strada di mezzo di Rosciano, modifiche alla viabilità

cartello stradale 1' di lettura Fano 09/04/2019 - L’Assessorato ai Lavori pubblici informa che da domani, mercoledì 10 aprile, si procederà ai lavori di asfaltatura della Strada di mezzo di Rosciano dalla rotatoria di via Papini fino all’abitato di Rosciano, all’altezza della nuova lottizzazione.

L’assessorato pertanto invita in particolare i residenti a non lasciare in sosta le auto lungo la carreggiata e gli utenti a servirsi di percorsi alternativi. Durante i lavori che presumibilmente, condizioni meteo premettendo, dureranno fino a venerdì prossimo, verrà comunque garantito lungo la Strada di mezzo il passaggio del traffico a senso unico alternato mediante apposito impianto semaforico temporaneo.

La relativa segnaletica sarà posto in prossimità della zona interessata a cura della ditta esecutrice dei lavori. L’Assessorato ai Lavori pubblici inoltre informa che durante questa settimana inizieranno i lavori di sistemazione del parcheggio auto situato lungo via Risorgimento e a ridosso dei viali Mazzini (Passeggi).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2019 alle 11:20 sul giornale del 10 aprile 2019 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, cartello stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6iX





logoEV
logoEV