SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
pubbliredazionale

Ermal Meta al Centro Commerciale FANOCENTER

1' di lettura
454

Il Centro Commerciale Fanocenter continua ad ospitare i grandi nomi della musica e dello spettacolo: domenica 14 aprile alle 17 è il turno di Ermal Meta, che incontrerà i suoi fan per firmare le copie del nuovo cd "Non abbiamo armi - il concerto”, acquistabile presso il negozio Unieuro e l’ipermercato Auchan.

"Non abbiamo armi - Il concerto" è un cofanetto che contiene un disco live e un DVD che documentano l'esibizione dal vivo dell’anno scorso al Forum di Assago, a Milano. Quella del 28 aprile 2018 fu una serata speciale, che vide sul palco anche molti amici e colleghi del giovane cantautore come ad esempio Antonello Venditti, Elisa, Jarabe de Palo e i componenti della sua vecchia band, “La fame di Camilla”.

Domenica 14 aprile i fan di Ermal Meta avranno l’opportunità di incontrare uno degli autori più importanti nel panorama attuale della musica pop italiana: l’appuntamento è per le ore 17 nella Galleria di Fanocenter, in via Einaudi 30 a Fano.

Fanocenter si trova in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi del Centro, potete visitare il sito www.fano.gallerieauchan.it o la pagina facebook centrocommercialefanocenter.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-04-2019 alle 23:59 sul giornale del 09 aprile 2019 - 454 letture