SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Fano un incontro formativo sull’assistenza alle persone anziane

1' di lettura
298

Nasce a Senigallia l’Associazione Oltre La Cura formata da un gruppo di professionisti del settore sanitario che incontrano famiglie e assistenti alla persona per fornire nuovi stimoli e strategie sull’assistenza agli anziani e alle persone fragili.

Il tema dell’appuntamento inaugurale è “LA CASA E IL SUO SIGNIFICATO”. Il nido domestico non è solo il luogo della famiglia e della quotidianità, ma anche della storia che ciascuno di noi si porta con sé composta da episodi felici o dolorosi, di oggetti, di luci, rumori… Nuovi punti di vista che offrono idee da mettere subito in campo. Gli appuntamenti organizzati dall’Associazione Oltre La Cura si rivolgono a figli, genitori, fratelli, badanti, educatori, infermieri, operatori socio sanitari o a persone che vogliono semplicemente accrescere le loro risorse personali e competenze professionali.

I prossimi incontri si svolgeranno:
A Fano GIOVEDÌ 11 APRILE alle 18:00 in via Cattaneo 11 (Coworking Fano)
A Senigallia GIOVEDÌ 11 APRILE alle 20:30 in via U. Giordano 68 (Sala riunioni Pizzeria Sunrise)
Ad Ostra Vetere LUNEDÌ 15 APRILE alle 18:30 in Via Mazzini 23/A nello Studio Massofisioterapico di Olivia Casci Ceccacci Per informazioni e iscrizioni 370/3736736 – associazioneoltrelacura@gmail.com e la pagina Facebook e instagram Associazione Oltrelacura.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2019 alle 15:23 sul giornale del 09 aprile 2019 - 298 letture