SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Lega: il sottosegretario Durigon a Fano, al centro il tema del lavoro

2' di lettura
386

lega salvini premier

Quota 100, diritto alla pensione, diritto al lavoro. Sono questi i temi che verranno affrontanti durante il tour nelle Marche del sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali On. Claudio Durigon, che, venerdì prossimo, in una giornata densa di appuntamenti farà tappa a Fano, Montegranaro, Fermo, Ancona e Osimo.

Il primo incontro si terrà alle ore 11:00, nella sede elettorale di Lucia Tarsi di piazza XX settembre, per un confronto sulle prospettive di lavoro nella provincia di Pesaro-Urbino con i responsabili provinciali e regionali dei sindacati e delle associazioni di categoria. Sempre presso la sede elettorale di piazza XX settembre, l’On. Durigon porterà il proprio sostegno alla candidata Sindaco.

Nel pomeriggio, alle 15:00, tappa a Montegranaro all’Hotel Horizon per un incontro su quota 100, diritto alla pensione e diritto al lavoro. A seguire, alle 16.30, il sottosegretario si sposterà a Fermo per l’inaugurazione della sede provinciale della Lega di via Mazzini che verrà intitolata al compianto Sen. Cesarino Monti.

“Abbiamo pensato a questa intitolazione perché, fra i colleghi senatori, Cesarino Monti si batté più di ogni altro per la costituzione della Provincia di Fermo”, spiega il Responsabile della Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni, che accompagnerà il sottosegretario Durigon durante la visita marchigiana. “Cesarino Monti, Sindaco di Lazzate (MB) dal 1997 al 2006, rieletto nel 2011, e Senatore per due Legislature, fu un amministratore capace e tenace, concreto e diretto da cui i futuri sindaci della Lega nelle Marche potranno certo prendere esempio. La sua scomparsa nel 2012 lasciò tutti attoniti, ma nonostante la malattia non venne mai meno a nessuno dei suoi impegni istituzionali”.

Le ultime tappe del tour saranno quindi ad Ancona, alle 18, per un convegno dal titolo “Il mercato del lavoro tra interventi, sussidi ed incentivi: opportunità e criticità” organizzato da Confartigianato Ancona – Pesaro – Urbino nel Centro Direzionale di via Fioretti e ad Osimo, dalle 20 al ristorante “Il Villino”, per un incontro pubblico con il candidato sindaco della Lega Alberto Maria Alessandrini e i candidati consiglieri comunali di Osimo.

A seguire la cena con tutti i sostenitori, i militanti e i semplici simpatizzanti della Lega.



lega salvini premier

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2019 alle 09:43 sul giornale del 03 aprile 2019 - 386 letture