Al Lido di Fano torna il moto cross: questo weekend la seconda edizione di "Off road On The Beach"

1' di lettura Fano 29/03/2019 - La Fanoff Road ritorna dal 29 al 31 marzo al Lido di Fano con un evento motoristico dedicato al fuoristrada replicando l’evento che a novembre ha riscosso grande successo.

Lungo l’arenile verrà allestito un percorso allestito un percorso per moto da cross ed enduro che permetterà ai piloti di allenarsi e divertirsi sulla sabbia nello splendido palcoscenico del Lido. L’evento è dedicato quindi ai conduttori, piloti affermati ma anche amatori ed appassionati, che avranno l’occasione di girare su un percorso a loto dedicato, cosa possibile solo grazie a queste occasioni non esistendo nelle nostre zone circuiti su sabbia, facendo così esperienza ed affinando la tecnica.

L’iniziativa ha anche uno scopo promozionale, portando la disciplina del fuoristrada motociclistico in città in un contesto prestigioso così da fare avvicinare i giovani a questo sport. La manifestazione, in collaborazione con UISP Motorismo Marche, nasce dalla sinergia tra l’Associazione Fanoff Road, il Comune di Fano, la Cooperativa Albergatori e gli stessi concessionari del Lido che hanno messo a disposizione le loro spiagge. Il Presidente degli Albergatori Luciano Cecchini sottolinea come questo grande ritorno della UISP a Fano sia importante per il numero di piloti provenienti da tutta Italia che che soggiorneranno a Fano nel fine settimana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2019 alle 16:10 sul giornale del 30 marzo 2019 - 940 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, moto, comune di fano, lido di fano, eventi, off road, moto cross

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5UN