Tiro con l'arco: podi individuali e di Squadra al X Trofeo FANUM FORTUNAE per gli Arcieri della ASD 10/0013 Vega

Fano 20/03/2019 - Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019, la ASD 10/013 Arcieri Vega Fano ha organizzato, la Gara Indoor a 18 metri di Primavera, a Fano presso la palestra del Liceo Scientifico Torelli.

Happening che chiude la stagione indoor e assegna il Trofeo FANUM FORTUNAE.

Il trofeo FANUM FORTUNAE è una scultura artistica, inerente alla città di Fano, che ogni edizione viene consegnata per un anno alla Squadra Olimpica Senior 1° Classificata, Si è aggiudicata il Trofeo la Squadra Seven Arrows di Rimini precedendo proprio la squadra di casa degli Arcieri Vega.

Chiara Pikula ottiene un ottimo Bronzo nell’ Arco Olimpico Allieve, atleta in costante crescita porta a 492 il proprio record indoor, e un meritato Argento per Alessandro Marcucci nell’ Arco Olimpico Ragazzi, talentuoso giovane Arciere sempre a podio.

Complimenti ai Giovanissimi Arcieri Olimpici, Davide Giraldi e Simone Baldelli rispettivamente al secondo e quarto gradino del podio, entrambe atleti al debutto agonistico hanno brillantemente sconfitto la tensione della prima gara.

Argento per entrambe le Squadre biancoazzurre Il Team Arco Olimpico Senior Maschile composto da Michele Chiaravallotti, Massimo Mancinelli e Franco Mancinelli e il Team Arco Olimpico Allieve composto da Chiara Pikula, Teresa Benedetti e Isabella Cascioli.

In Foto : Chiara Pikula, Isabella Cascioli, Teresa Benedetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2019 alle 17:43 sul giornale del 21 marzo 2019 - 281 letture

In questo articolo si parla di sport, Arcieri Vega

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5yR