In arrivo un grande evento dedicato alla Ristorazione e allo sviluppo del food Business

1' di lettura Fano 14/03/2019 - A Fano tutto è pronto per RistoUp – Business in tavola, un evento formativo e di networking dedicato interamente ai ristoratori e allo sviluppo del proprio business. L’evento si terrà a Fano presso il Tag Hotel il 26 marzo 2019 ed è organizzato da Asteres con la collaborazione di Pasta della Pesa, due realtà diverse, che hanno unito le proprie competenze per offrire al territorio nuove opportunità di crescita e sviluppo.

“Dopo il successo degli eventi dedicati agli hotel, siamo felici di esplorare un altro aspetto dell’ospitalità che è quello della ristorazione. Il mondo del food offre molte opportunità, ma è molto competitivo e occorre essere bene preparati per avere successo. Spiega Ea Polonara responsabile del progetto per Asteres. Per questo puntiamo su una formazione mirata e tecnica che riguarda soprattutto il controllo di gestione e le strategie per ottenere un locale di successo. Ci siamo affidati a GP Studios, uno studio di consulenza e formazione che viene dalla Romagna, ma ha clienti in tutta Italia ed Europa”.

La caratteristica principale dell’incontro è che avrà un taglio tecnico e pratico, basato su esperienze e case history nei quali i partecipanti potranno facilmente rivedersi e quindi cogliere immediatamente i suggerimenti da mettere in pratica da subito.

La giornata prevede anche un aperitivo a fine lavori, ottima occasione per rilassarsi degustando eccellenti prodotti del territorio, ma soprattutto un importante momento per favorire nuove relazioni professionali e partnership.

L’evento è organizzato da Asteres, una realtà tutta al femminile, nella quale confluiscono diverse e lunghe esperienze nella formazione professionale e manageriale.

Per info e iscrizioni: https://ristoup.asteres.it/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2019 alle 17:48 sul giornale del 15 marzo 2019 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5k1