Un fine settimana dedicato a ciclismo e corsa. Il programma

ciclista 1' di lettura Fano 08/03/2019 - Con l'arrivo della bella stagione arrivano anche le due ruote: si parte con un fine settimana fanese dedicato al ciclismo e corsa.

Si inizia sabato 9 marzo 2019 al Circuito Marconi a partire dalle ore 9,00 con una gara che apre la stagione Acsi Provinciale. La gara è organizzata dall'ASD Bi-Bike di Fano che da sempre si occupa di gare agonistiche e ciclo amatoriali. Le partenze saranno 4 riservate ad altrettante categorie: super gentlemen, gentleman, veterani prima serie e veterani seconda serie.

Domenica 10 marzo sempre al Circuito Marconi andrà in scena il 1^ Duathlon Città di Fano. Si tratta di un nuovo evento ideato dalla Polisportiva Fano+Sport che si concentra sul duathlon, uno sport individuale (o a staffetta) che consiste nella somma di una frazione iniziale di corsa, seguita da una frazione di ciclismo, e si conclude con una ulteriore frazione di corsa. Il format è simile a quello di una gara di triathlon senza soluzione di continuità tra le tre frazioni. Per l'occasione la Fano+Sport che gestisce il circuito Marconi ha installato delle rastrelliere e altre strutture per lo stretchcing. Questo fine settimana si concluderà poi con la presentazione delle squadre giovanili dell’Alma Juventus Fano di ciclismo.

Appuntamento dalle ore 10,00 al Cinema Masetti - Don Orione. Si ricorda che dal 1° marzo la società ha iniziato i suoi allenamenti pomeridiani sul circuito ogni martedi, giovedi e sabato e tutti gli altri utenti devovo prestare la massima attenzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2019 alle 15:22 sul giornale del 09 marzo 2019 - 551 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ciclismo, comune di fano, corsa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a46I





logoEV