I “Sassi d'autore” di Stefano Furlani su Rai Uno: ecco quando

1' di lettura Fano 09/03/2019 - Poco più di un mese fa son venuti qui per le riprese. Telecamere alla mano, la troupe della Rai – insieme alla giornalista Maria Elena Fabi – è arrivata fino a Fano per raccontare l'arte di Stefano Furlani, ideatore dei “Sassi d'Autore”. Dopo una discreta attesa – complice lo tsunami Sanremo – è finalmente ora della messa in onda.

Il servizio verrà trasmesso su Rai Uno domenica 10 marzo, nella fascia oraria tra le 6 30 e le 7. Un esordio sulla prima rete nazionale a dir poco mattiniero, come ha ironicamente commentato Furlani, comunque soddisfatto. “Vedi l'inesperienza? Sarà perché ho detto loro che mi piace andare a raccogliere i sassi all'alba, dato che a quell'ora ho la testa più fresca e sono ispiratissimo?”, ha scherzato l'artista fanese. Ad ogni modo, chi preferirà restare a letto un po' di più potrà comunque recuperarlo su RaiPlay.

Vi proponiamo tutte le foto dal set. Qui una gallery con una selezione delle opere di Furlani, da noi intervistato lo scorso anno.








Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2019 alle 01:17 sul giornale del 09 marzo 2019 - 3600 letture

In questo articolo si parla di arte, fano, redazione, televisione, spettacoli, rai, vivere fano, rai uno, articolo, sassi d'autore, Simone Celli, stefano furlani, unomattina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a475