Le unghie: strutture che parlano di TE. Unghie sempre perfette da Linea B&Beauty

2' di lettura Fano 07/03/2019 - Come tenere unghie sempre perfette: Si fa presto a guardare le nostre unghie, ma che cosa sono? Le unghie sono «annessi cutanei», come i peli, i capelli, la barba ognuno dei quali ha un suo particolare significato.

Le unghie hanno funzioni diversamente differenziate nelle varie specie: uncinanti nella lotta per la sopravvivenza nelle belve, nei rapaci; prensili e protettive nei mammiferi, nei quali peraltro le unghie hanno assunto possibilità graffianti sia in senso materiale che in senso metaforico come nel caso dell’uomo quando “tirar fuori le unghie” significa far valere le proprie ragioni e “graffiare” incidere polemicamente.
Nella donna possono assumere un valore estetico ed anche sensuale.

Oggi si sente molto parlare di Ricostruzione Unghie.
Questo metodo fa parlare le nostre mani per noi, perché permette di mettere in risalto la nostra personalità e il nostro estro.
Si può spaziare da una semplice ricopertura lucida per rinforzare le nostre unghie, fare un bel french, una bella decorazione oppure osare con graffiti, polvere glitter e tant’altro.
Questo gel sicuramente non rovina le nostre unghie, anzi le rinforza e permette loro di crescere senza spezzarsi.
I problemi sorgono quando ci mettiamo nelle mani di persone poco esperte o che sono autodidatte (acquistando prodotti con corso in dvd); senza una giusta base ed esperienza alle spalle, si possono fare dei pessimi lavori.

Oggi, nel 2019 questo settore ha fatto passi da gigante, proponendo nuovi tipi di prodotti che rivoluzionano il modo ed i metodi per abbellire le nostre unghie.

Parliamo dei nuovi Smalto Gel che si asciugano in lampada UV e led.
Questo smalto rivoluzionario permette di avere le nostre unghie sempre perfette, garantendoci la stessa durata di una Ricostruzione Unghie e può essere utilizzato anche da chi non ha mai fatto corsi per unghie perché si stende come un semplice smalto; bisogna applicare base e colore ed il gioco è fatto.
Dopo 3 o 4 settimane possiamo togliere lo Smalto Gel e rimetterlo nuovamente spaziando tra la vasta scelta di colori messa a disposizione da questa linea.
Grazie a questo prodotto rivoluzionario, ogni donna potrà avere sempre unghie di mani e piedi perfette, comodamente a casa propria e ad un costo di molto ridotto rispetto a quello dell’istituto.

Perciò Lascia che le tue mani parlino per te !!!

Linea B&Beauty
Tavernelle di Colli al Metauro (Pu)
www. linea-bb.com






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-03-2019 alle 11:45 sul giornale del 08 marzo 2019 - 1884 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a42E





logoEV
logoEV