Tir in fiamme provoca due esplosioni: fumo nero e odore acre avvertito in mezza città [FOTO e VIDEO]

1' di lettura Fano 04/03/2019 - “Come mai tutto questo traffico, stamattina?”. È la domanda che si sono posti alcuni automobilisti che poco fa stavano transitando dalle parti del Codma di Rosciano, sorpresi anche per la presenza di un'alta colonna di fumo nero. La causa di tutto? Un tir – appartenente a una ditta tedesca - che ha preso fuoco poco prima delle 11. Il mezzo è andato completamente distrutto.

L'episodio – le cui cause sono ancora tutte da verificare – è avvenuto in via Campanella. Le fiamme hanno avvolto il tir provocando anche due esplosioni. Alla guida un albanese di 40 anni, diretto proprio al Codma. L'uomo ha subito abbandonato il mezzo, e sembra non essersi fatto nulla. Gran lavoro per i vigili del fuoco intenti a domare le fiamme. La colonna di fumo è stata vista anche da quartieri piuttosto lontani, e – complice il vento - un odore acre è stato avvertito per ore persino al Vallato.

A questi link trovate i video girati da Francesco Norma Battisti, Giada Taibi e Babi Carbo. Seguono le foto di Babi Carbo e Tiziana Massaro.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2019 alle 13:01 sul giornale del 05 marzo 2019 - 2552 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, redazione, vivere fano, rosciano, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli, tir in fiamme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Tv





logoEV