SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Digestore a Bellocchi: Cecchini, "Fatti, non bla bla"

1' di lettura
755

Ci risiamo: anche sulla discarica/Digestore il sindaco Massimo Seri si limita a dare una smentita verbale nonostante i documenti parlano chiaro!!

Francesca Cecchini, segretaria della lista civica LA TUA FANO esprime piena solidarietà e sostegno al consigliere comunale Davide Delvecchio in seguito alle minacce di richieste danni da parte del Presidente dell’Aset Spa Reginelli e la supponenza del sindaco Seri in merito alla realizzazione della discarica/Digestore prevista a Bellocchi.

Il consigliere Del Vecchio che aveva denunciato giustamente il fatto che, da quanto emerge dagli atti, Fano è destinata a diventare la città dei rifiuti, è stato minacciato di rispondere davanti ai magistrati.

E’ vergognoso da parte della amministrazione comunale scagliarsi contro un consigliere che, nell’esercizio delle sue funzioni, denuncia una simile sconcezza.

Si tratta degli ultimi colpi di coda di una amministrazione e del suo sindaco di continuare nella linea di distruggere Fano e le sue potenzialità. Non c’è bisogno di ricordarlo perché i cittadini lo hanno capito da tempo che questi ultimi cinque anni di amministrazione del PD e compagni di merenda ha avvilito, depotenziato e snaturato una città come la nostra con una lunga tradizione di di capacità creative e buon governo.

Ma tutti i nodi verranno al pettine quando a maggio i fanesi saranno chiamati a esprimere, con il voto, la loro nausea per gente incapace di governare e essere rispettata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2019 alle 17:05 sul giornale del 01 marzo 2019 - 755 letture