SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Adriatica Superfici apre a Fano! Un nuovo mondo dedicato ad artigiani e aziende del settore

2' di lettura
1738

Sabato 2 Marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in Via Fornace 30 si svolgerà l’inaugurazione di una nuova realtà a FANO: ADRIATICA SUPERFICI.

All’interno del negozio il cliente potrà trovare tutto il materiale per il FAI DA TE, una vasta selezione di superfici per l’arredamento d’interni ed esterni e numerosi servizi di lavorazione del materiale scelto.


Il nostro punto vendita vanta un magazzino di oltre 2.000 metri quadri con un ampio stock di materiali grezzi e decorati per la produzione di articoli per l’arredamento.

Lo staff, altamente competente, è in grado di fornire anche servizio di produzione e installazione di strutture in legno lamellari per esterni come gazebi, fioriere, tavoli, panche e griglie in legno tutto per un arredamento su misura, funzionale e con prezzi altamente competitivi.

Adriatica Superfici è parte del polo distributivo più grande del centro Italia con Se.pa Srl a Vallefoglia, BS SRL a Osimo Stazione, garantendo un servizio di consegna puntuale su una grande vastità di materiali. Parte di un gruppo di produzione, l’azienda è in grado di dare soluzioni innovative in termini di prodotto finito per ogni tipo di esigenza.

L’azienda è inoltre in grado di garantire la produzione di prodotti che vanno dal taylor made alla progettazione di arredo per spogliatoi, piscine, centri sportivi, scuole, aziende, ospedali e strutture turistiche, grazie allo stretto contatto con l’azienda veneta GES GROUP, leader nel mercato italiano nella produzione di complementi d’arredo per ambienti comunitari (www.gesgroup.it).

Adriatica Superfici è anche punto d’incontro per progettisti, architetti, periti e geometri che, grazie all’affiliazione con la start up ormai consolidata MAKTE, possono scegliere le soluzioni di rivestimento ai propri progetti e usufruire di uno spazio di consultazione con una vastissima gamma di superfici esposte.

All’interno della materioteca vengono organizzati periodicamente eventi con crediti formativi per professionisti, il prossimo Giovedì 28 Marzo dalle ore 14.00 dal titolo “Salto di Scala - Sociologia urbana e socialità domestica tra storia, ricerca industriale e artistica”.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare assieme a suon di musica e buon cibo!



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-02-2019 alle 16:34 sul giornale del 01 marzo 2019 - 1738 letture