Domenica FIAB Fano For.Bici organizza la pedalata del Carnevale “I Mori & la Moretta” da Fano a Pesaro

1' di lettura Fano 22/02/2019 - Anche quest’anno, l’associazione fanese FIAB Fano For.Bici organizza per domenica 24 febbraio la pedalata del Carnevale “I Mori & la Moretta” da Fano a Pesaro e ritorno per portare agli amici ciclisti pesaresi il saluto e l’allegria del Carnevale di Fano, con la distribuzione di dolciumi e di volantini del programma del Carnevale più antico d’Italia.

Il ritrovo sarà alle ore 9:00 di domenica 24 mattina in Piazza XX Settembre con partenza prevista alle 9:15 per la pedalata in maschera lungo la splendida ciclabile che collega Fano a Pesaro, con arrivo previsto alle 10:15 davanti Casa Rossini per l’incontro con gli amici di Pesaro.

Dopo un giro intorno la “Palla di Pomodoro”, al centro del piazzale della Libertà, si farà ritorno a Fano con partenza da Pesaro intorno alle 10:45 per arrivare alla Darsena Borghese intorno alle 11:45. La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano condividere una piacevole pedalata in leggerezza e allegria, lungo una delle ciclabili più belle e suggestive del litorale adriatico, possibilmente in maschera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2019 alle 10:23 sul giornale del 23 febbraio 2019 - 535 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, bicicletta, Associazione Forbici Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4yA