Premio "La Fortuna D'Oro" dedicato ai fanesi: il bando scade il 4 marzo

massimo seri Fano 20/02/2019 - Il Sindaco di Fano Massimo Seri e la Presidente del Consiglio Rosetta Fulvi, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, ricordano che lunedì 4 marzo è il termine ultimo per la presentazione delle candidature al Premio “La Fortuna d’Oro” per le edizioni 2018 e 2019, premio che viene assegnato ai cittadini fanesi o a coloro che hanno contribuito a diffondere il nome della città di Fano nel mondo grazie ai loro meriti acquisiti in ogni campo della vita e della professione.

Il Premio La Fortuna d’Oro è stato istituito nel 1982 proprio per valorizzare l’importanza della diffusione della conoscenza di Fano in Italia e all’estero quale fondamentale motore culturale, sociale, economico e turistico ed è assegnato a persone viventi. Le proposte di candidatura possono essere presentate da singoli cittadini o da associazioni e per essere prese in esame dalla Commissione che attribuisce il Premio dovranno essere corredate da un curriculum vitae del candidato e da ogni altro materiale che testimoni l’azione svolta in favore della città di Fano.

L’edizione nell’anno in corso vedrà la consegna del Premio 2012 all’attrice Anita Bartolucci e il conferimento del Premio per gli anni 2018 e 2019.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di Lunedì 4 Marzo 2019 alla Presidenza del Consiglio consegnate a mano o tramite invio all’indirizzo di posta presidente.consiglio@comune.fano.pu.it .

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Segreteria della Presidenza del Consiglio telefonando al numero 0721.887292.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2019 alle 10:09 sul giornale del 21 febbraio 2019 - 332 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, premio la fortuna d'oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4tn