Si schianta, si ferisce al volto ma scappa dall'ambulanza in preda all'ira

ambulanza Fano 18/02/2019 - A una manciata di chilometri la festa dei colori e delle maschere. A Bellocchi, invece, l'inspiegabile reazione di una donna incidentata. Schiantasi con l'auto contro un'abitazione, si è dimenata da dentro l'ambulanza e si è allontanata a piedi imprecando contro tutti.

Strano pomeriggio quello di domenica, in via I Strada, ben lontano dai riflettori del Carnevale. Una 45enne del posto è finita contro il cancello di una casa mentre stava transitando verso la zona industriale. Nell'urto, parte del parabrezza è andato distrutto. Subito sul posto i sanitari del 118, ma una volta trasportata all'interno dell'ambulanza la donna ha fatto di tutto per andarsene. Eppure il suo volto era coperto di sangue. Altrettanto sintomatico è il fatto che, per estrarla dalla sua Audi A3, sia stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Per non parlare del “botto”, così fragoroso da aver attirato sul posto tante persone.

Le cure erano dunque necessarie, come dimostrano le ferite e le contusioni riportate dalla 45enne. Ma lei è uscita dall'ambulanza e se n'è andata via a piedi. Poi stata poi raggiunta dagli uomini della polizia locale e dai colleghi del commissariato di Fano. E c'è voluto del tempo per convincerla a farsi medicare. Alla fine, grazie alla mediazione delle forze dell'ordine si è riusciti a concludere la singolare vicenda nel migliore dei modi, mettendo fine alle grida della donna e riportando la calma in via I Strada.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2019 alle 14:40 sul giornale del 19 febbraio 2019 - 2733 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, vivere fano, ambulanza, incidente stradale, bellocchi, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4pq