L'itinerario della bellezza alla BIT di Milano

Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti alla bit di Milano 1' di lettura Fano 14/02/2019 - E’ stata presentata alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano la nuova edizione dell’Itinerario della bellezza, il progetto di promozione turistica ideato e realizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino con alcuni Comuni della Provincia.

«La novità di quest’anno – ha detto il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti è il completamento dell’Itinerario che comprende definitivamente 8 Comuni: Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino ai quali si sono aggiunti Colli al Metauro, Gradara e Pesaro. Con questi Comuni realizziamo iniziative di promozione e comunicazione turistica e, nei Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola e Sant’Angelo in Vado, la gestione dei servizi museali, culturali e turistici».

Alla presentazione degli itinerari della Bellezza a Milano erano presenti con Varotti, il Sindaco di Mondavio Mirco Zenobi, il Vice Sindaco di Urbino Roberto Cioppi e l’Assessore al Turismo e Cultura di Fossombrone Gloria Mei.

«L’Itinerario della bellezza è l’unico esempio concreto di “rete” tra Comuni re una Associazione che si occupa professionalmente di turismo. E’ finalizzato ad incrementare le presenze turistiche e a dare maggiore visibilità a tutte le città dell’Itinerario puntando ai beni culturali, enogastronomici ed all’ambiente. Dopo la BIT, l’Itinerario sarà presentato nel prossimo weekend a Verona al Cosmo bike, la fiera della bicicletta».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2019 alle 09:19 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 247 letture

In questo articolo si parla di economia, confcommercio, bit di milano, amerigo varotti, confcommercio pesaro e urbino, Direttore Generale di Confcommercio, itinerario della bellezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4iw