Fano chiama, Sanremo risponde: durante il festival uno spot dedicato anche alle bellezze della città

Fano 05/02/2019 - Un po’ di Arco d’Augusto, un po’ di Carnevale. Fano finisce in prima serata, e non durante un programma a caso. Il Festival di Sanremo è il più visto, il più seguito. E la Città della Fortuna sta per fare la sua comparsata durante uno spot dedicato alle Marche, anche grazie all’impegno del consigliere regionale Boris Rapa.

Gli spot saranno sei in tutto, due dei quali dedicati anche a Fano. Trenta secondi alla volta per dare lustro alle bellezze della nostra regione, con uno sguardo anche sui momenti – e sui monumenti – più caratteristici di Fano. Ad annunciarlo sono stati lo stesso Rapa e il sindaco Massimo Seri. Il nome dello spot è “Marche, bellezza infinita”. Andrà in onda martedì e venerdì intorno alle 23.

“Qualche giorno fa ho notato che sui social si stava polemizzando sul fatto che, nelle pubblicità televisive dedicate alla nostra Regione, Fano non fosse stata inclusa. Così – ha spiegato Rapa – mi sono attivato insieme all’assessore Moreno Pieroni per cogliere questa occasione e contribuire a promuovere anche le bellezze fanesi”.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2019 alle 12:08 sul giornale del 06 febbraio 2019 - 6752 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, fano, turismo, sanremo, redazione, marche, vivere fano, massimo seri, festival di sanremo, Boris Rapa, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3YV