SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Meteo: settimana a tutto sole, temperature massime fuori stagione

1' di lettura
1203

Altro che neve. E altro che inverno, se si considerano le temperature massime in arrivo. Dopo alcuni giorni di pioggia e vento, il meteo vira verso una settimana a tutto sole. Qualche nube comparirà soltanto nel fine settimana, ma niente di preoccupante. Mentre di giorno la colonnina di mercurio andrà sempre più su.

D'altronde il bel tempo è già arrivato. Pare, dunque, che il trend verrà confermato per tutta la settimana. Sulla costa è previsto sole pieno fino a giovedì, poi tempo variabile - ma prevalentemente bello - fino a domenica. Le temperature minime resteranno nella media stagionale - tra 1 e 4 - , mentre le massime saliranno dagli 8 di martedì ai 12 di sabato, con un picco di 14 durante la giornata di domenica. Venti moderati.

Condizioni analoghe nell'entroterra. Anche se qui - come sempre - le temperature saranno leggermente inferiori rispetto alla costa. Sole ovunque, dunque, con qualche nube qua e là soltanto nel fine settimana. Giovedì la notte più fredda - la temperatura prevista è di -1 -, sabato e domenica le giornate più calde con 11 gradi. Venti deboli o moderati.


(Foto di Raffaella Cecchi)





Questo è un articolo pubblicato il 04-02-2019 alle 17:41 sul giornale del 05 febbraio 2019 - 1203 letture