SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Sbanda con l’auto e si schianta contro un autobus pieno di studenti: paura e traffico in tilt

1' di lettura
3908

Potrebbe essere stato l’asfalto bagnato dalla pioggia la causa dell’incidente avvenuto lunedì all’ora di pranzo. Poco prima delle 13 30, un automobilista di 33 anni ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro la fiancata sinistra di un autobus, all’altezza della guida. A bordo c’era una ventina di studenti di ritorno da scuola.

Quello a cui hanno assistito autisti e passeggeri è stato un vero e proprio testacoda. L’incidente è avvenuto sulla strada Flaminia, tra Carrara di Fano e Pontemurello di Cartoceto. A un certo punto il 33enne non ha più controllato la sua auto, scivolando sull’asfalto e schiantandosi rovinosamente contro l’autobus.

Danneggiata la vetrata del mezzo pubblico. Incredulo l’autista, ma per fortuna nessuno si è ferito in modo serio. Soltanto il 33enne è stato trasferito in ospedale dal 118. Ha riportato ferite lievi: se la caverà in pochi giorni. Rallentamenti e code lungo la Flaminia.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2019 alle 21:23 sul giornale del 29 gennaio 2019 - 3908 letture