SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Meteo: martedì di sole, pioggia nel fine settimana. Temperature massime fuori stagione

1' di lettura
1248

Prima bel tempo e freddo, poi pioggia ma con temperature più elevate. Quella che è appena cominciata sarà una settimana a due facce. Se tra martedì e giovedì il cielo sarà sereno - o al più variabile -, dalla stessa mattinata di giovedì le cose inizieranno a cambiare. In attesa di un weekend con temperature più gradevoli, ma a tutta pioggia.

Sulla costa, per martedì è previsto cielo sereno. La colonnina di mercurio oscillerà tra i 2 e i 9 gradi. Mercoledì bel tempo fino a metà mattinata, poi il cielo si coprirà. A questo punto le temperature scenderanno leggermente: da -1 a 8 i gradi previsti. Come detto, giovedì mattina tornerà la pioggia, ma per il pomeriggio è previsto un cielo poco nuvoloso. Niente illusioni, però, perché le nuvole torneranno presto, fino alle piogge previste per il pomeriggio successivo. Brutto tempo per tutto il weekend, ma sabato sono previste temperature ben oltre la media stagionale: tra i 9 e i 13 gradi. Di poco inferiori quelle "in programma" per domenica.

Poco diverse le previsioni per l'entroterra. Bel tempo tra martedì e mercoledì, piogge miste a neve durante la mattinata di giovedì, infine ancora brutto tempo almeno fino una domenica, giornata che si rivelerà decisamente piovosa. Temperature in aumento durante la settimana: dai -2 di mercoledì notte ai 12 di sabato pomeriggio.


(Foto di Amalia de Martiis)





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2019 alle 17:02 sul giornale del 29 gennaio 2019 - 1248 letture