SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
articolo

Anche Fano ha la sua Mary Poppins: Camilla De Luca incanta tutti a “Italia's Got Talent”. Il video

1' di lettura
8705

Federica Pellegrini ha lanciato il suo "wow" dopo pochi secondi di esibizione. Di lì a breve, Ludovica Comello – la conduttrice – ha gridato il suo apprezzamento da dietro le quinte. Alla fine, Camilla De Luca ha incassato una vera e propria standing ovation, oltre al commento goliardico di Frank Matano. "Hai un po' l'espressione da serial killer", ha detto alla 14enne fanese, che ha conquistato pubblico e giuria nella terza serata di audizioni di Italia's Got Talent, andata in onda venerdì sera su Tv8.

Sul palco un'esibizione ispirata al celebre film "Mary Poppins", sulle note di "Un poco di zucchero". Camilla è una stella nascente nel mondo della ginnastica, tra le migliori dell'Aurora Fano. Ora il suo talento e il suo sorriso luminoso sono finiti anche in tv. Dopo aver incassato il sì di tutti i giudici - tra loro anche Mara Maionchi e Claudio Bisio -, Camilla ha superato l'audizione a pieni voti, ed è pronta a giocarsela fino in fondo durante la stagione 2019 del noto programma. Qui il video dell'esibizione.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2019 alle 16:44 sul giornale del 28 gennaio 2019 - 8705 letture