San Lorenzo in Campo ospita la Festa provinciale di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale

1' di lettura 23/01/2019 - Sarà San Lorenzo in Campo quest’anno ad ospitare, a livello provinciale, la Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia locale.

Ad organizzare l’importante appuntamento, in programma giovedì 24 gennaio, l’amministrazione comunale laurentina e la Polizia Locale dell’Associazione Media Val Cesano. La cerimonia, alla quale interverranno le polizie locali del territorio provinciale, avrà inizio alle ore 17 presso il teatro ‘Mario Tiberini’, dove il sindaco Davide Dellonti e le autorità intervenute porteranno i saluti a tutti i partecipanti.

Nell’occasione sarà presentato il quadro di San Sebastiano, realizzato dal pittore laurentino Roberto Feduzi, che ogni anno verrà passato alcomando che organizza la festa provinciale.

Seguirà la visita al Museo Archeologico del territorio di Suasa, alla Cripta e Antiquarium alla Basilica benedettina. Alle 19 vi sarà la celebrazione eucaristica in Basilica, presenziata dal Vescovo Armando Trasarti. Al termine il ricevimento presso il ristorante ‘Giardino’.

«Siamo orgogliosi – sottolinea il sindaco Davide Dellonti – di ospitare questa importante ricorrenza. La polizia locale svolge sempre più un ruolo fondamentale, sia per quanto concerne l’aspetto amministrativo che per la tutela della sicurezza. A tutto il corpo va il nostro ringraziamento per il grande lavoro che quotidianamente svolgono per la comunità».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2019 alle 11:03 sul giornale del 24 gennaio 2019 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, san lorenzo in campo, Comune di San Lorenzo in Campo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3xI





logoEV