Calcio: Scimia rientra al Delfino Pescara mentre Victor da Silva è granata

1' di lettura Fano 15/01/2019 - La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver definito la risoluzione consensuale del trasferimento temporaneo del calciatore Luca Daniel Scimia, per tanto lo stesso rientra alla società di appartenenza il Delfino Pescara 1936.

La società comunica inoltre di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, i diritti alle prestazioni sportive dall’ A.C. Chievo Verona del giocatore Victor Matheus da Silva Matos. Da Silva è un attaccante di origine brasiliana nato a Cuibà nel 1995. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo Verona, ha militato in serie B facendo il suo esordio con il Pescara per poi trasferirsi l’anno successivo al Brescia con cui è sceso in campo 14 volte andando a segno in 2 occasioni. Ha avuto nel 2016 un esperienza nella massima serie croata con la maglia NK Istria Pola per poi passare al Perugia. Nelle ultime 2 stagioni ha vestito la maglia della Fermana dove ha collezionato 33 presenze andando in gol 3 volte.

“ Il mio primo impatto con questa nuova realtà è stato sicuramente positivo – chiosa Da Silva – sono stato accolto subito benissimo dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico. Mi metto a disposizione del mister e voglio dare il massimo per ripagare la fiducia che la società mi ha dato”.


   

da Alma Juventus Fano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2019 alle 18:59 sul giornale del 16 gennaio 2019 - 360 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3jz





logoEV
logoEV