Scuolabus, Mascarin: "Mezzi coperti da assicurazione e servizio garantito"

1' di lettura Fano 17/12/2018 - In merito alla copertura assicurativa relativa ai mezzi adibiti al trasporto scolastico nel territorio del Comune di Fano corre l'obbligo di informare che la Tundo Vincenzo spa ha confermato di aver regolarmente provveduto, a tempo debito, al rinnovo delle polizze assicurative per tutto il parco mezzi interessato.

Si è tuttavia registrato un ritardo nell'invio del contrassegno cartaceo al quale si è provveduto in data odierna: pertanto il servizio di trasporto scolastico si è svolto regolarmente non sussistendo impedimenti alla circolazione. Si coglie l'occasione per precisare anche che i mezzi sono stati regolarmente revisionati all'inizio dell'anno scolastico e che si è provveduto, in prossimità della stagione invernale, alla adeguata sostituzione delle gomme degli scuolabus.

Rassicuriamo quindi gli studenti e le famiglie interessate che il servizio proseguirà regolarmente e nella piena e dovuta sicurezza. Per quanto concerne invece il parcheggio dei mezzi, la società ha avviato la procedura di contrattazione per un nuovo capannone, ormai in via di conclusione, contando sulla nuova autorimessa già da gennaio 2019.


da Samuele Mascarin
Assessore alle Biblioteche Comune di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2018 alle 14:32 sul giornale del 18 dicembre 2018 - 558 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, trasporti, fano, comune di fano, assessore, samuele mascarin, scuolabus, biblioteche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2zB





logoEV