Verzotti (FdI): “Ricostruire un centrodestra serio, credibile e di Governo comunale per rilanciare Fano”

Fano 16/11/2018 - Stiamo perdendo mesi preziosi mentre Fano tra una foto, un taglio di nastro e qualche comunicato è in grandissima difficoltà.

La mancanza di lavoro in tantissime famiglie, l’assenza di prospettive per molte imprese, l’insufficienza di risorse per l’emergenza abitativa e il disagio sociale, stanno diventando insopportabili e sono sempre di più i Fanesi di ogni età, mestiere e formazione che cercano futuro altrove.
Fa paura dirlo, ma rischiamo un futuro di povertà e da troppo tempo, qualcuno non si accorge di questo disagio crescente. Oggi la priorità sembra essere quasi esclusivamente quella delle feste, delle sagre e degli annunci, ma che però non risolveranno la paralisi della terza città delle Marche, né favoriranno un rilancio turistico e culturale.
Non si tratta solo di riorganizzare la metà campo dello schieramento del Centrodestra, bensì di rifondarla per riconquistare un’ambizione di successo che sembra perduta da troppo tempo ormai.
In queste settimane si vedono ancora troppi personalismi e uscite mediatiche che servono più ad una sopravvivenza personale, piuttosto che per un rilancio politico serio e collegiale.
Girano storie e storielle, già viste e sentite in passato, tranne una che sembra nuova confronto a quella degli anni scorsi. C’è la storiella dei tre puffi, che si preparano a salvare (dipende dai punti di vista) il centrodestra fanese. Tutto questo accadrà pare a breve, appena il decideranno di scoprire le carte e svelare il segreto del puffo pulcinella.
Onestamente penso che i Fanesi meritIno di più, proprio per questo motivo, auspico una seria e compatta presa di posizione dei rappresentanti del CentroDestra di Fano nel scegliere un nome credibile, capace e preparato per riprenderci Fano. Diciamolo chiaramente ai Fanesi che c’è un nuovo progetto di CentroDestra unito e civico che vuole seriamente amministrare Fano per i prossimi 10 anni.

da Francesco Verzotti
Membro Assemblea Nazionale
Fratelli d’Italia


da Francesco Verzotti
Assemblea nazionale Fratelli d’ Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2018 alle 10:35 sul giornale del 17 novembre 2018 - 361 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Francesco Verzotti, fratelli d’ Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1rI