L’ultimo saluto a Patrick: giovedì i funerali del ragazzo che si è gettato dal terzo piano

Fano 14/11/2018 - Al mattino Antonella Tonelli, al pomeriggio Patrick Ceccomarini. Due funerali in un giorno, in una Calcinelli di Colli al Metauro che – nell’arco di poche ore – si ritroverà a dire addio a due concittadini che se ne sono andati davvero troppo presto.

La giornata inizierà con la cerimonia funebre in memoria di Antonella, la 57enne trovata morta in casa sua dopo aver ingerito un cocktail di farmaci. Poi, alle 15, verrà celebrato Patrick, il 23enne che si è tolto la vita dopo aver radunato amici e parenti per andare a discutere la sua tesi di laurea. Stando a quanto emerso, però, pare che il ragazzo non fosse ancora arrivato alla fine del suo percorso universitario. Non c’era nessuna tesi, nessuna laurea. Le ragioni del suo gesto le ha spiegate in alcune lettere, ma anche in almeno tre o quattro video sparsi tra cellulare, computer e chiavette usb. Lui e Antonella verranno entrambi celebrati nella loro Calcinelli, nella chiesa di Santa Croce.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2018 alle 21:51 sul giornale del 15 novembre 2018 - 5109 letture

In questo articolo si parla di cronaca, suicidio, redazione, funerale, calcinelli, Calcinelli di Saltara, articolo, colli al metauro, Simone Celli, calcinelli di colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1oM