articolo
Sorpasso pericoloso di fronte a “Polvere di caffè”: centauro di Bellocchi portato via d’urgenza [FOTO]

Lo scontro è avvenuto in via Bellandra, nei pressi del grande distributore IP del quartiere, praticamente di fronte al bar “Polvere di caffè”. Qui il frontale tra la Fiat Punto condotta da M.B. - 70enne fanese che stava procedendo in direzione monte - e lo scooter. In sella al mezzo di grossa cilindrata vi era G.A., un 34enne residente a Bellocchi Fano. Sarebbe stato quest'ultimo a invadere la corsia opposta, forse durante un sorpasso azzardato. L’automobilista – che era appena uscito di casa - non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.
La gravità della situazione ha reso indispensabile l'arrivo dell'elisoccorso dall'ospedale di Torrette di Ancona, per il trasferimento dello scooterista che comunque non ha mai perso i sensi. Il ragazzo ha riportato alcune contusioni e diverse fratture, tra cui quelle a femore, polso e gamba. Il 70enne, invece, è rimasto illeso, nonostante la parte anteriore della sua Punto sia andata distrutta.
Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
- Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/a1d7