Lavoro a Fano: decine di posti di lavoro disponibili, specializzati e non, tra Pesaro e Fano

ali spa 16/10/2018 - Ali spa, sede di Fano, cerca operai e impiegati per aziende del territorio. Le figure più richieste sono: operai specializzati, progettisti, ingegneri, idraulici, elettricisti, neolaureati e neodiplomati in materie tecniche...

MAGAZZINIERE - MULETTISTA
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico 3 Magazzinieri. Si richiede:

• pregresse nella mansione di mulettista

• patentino per carrello elevatore

• Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.

Costituisce titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe il luogo di lavoro. Sede: Fano (PU) e Pesaro (PU)

SALDATORE A FILO
Ali Spa, filiale di Fano (PU) , ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un Saldatore. Il candidato ha esperienza come saldatore a filo, preferibilmente anche a Tig.

Richiesta pregressa esperienza nel ruolo come saldatore su ferro/acciaio e alluminio e la conoscenza del disegno meccanico.

Disponibilità immediata e disponibilità a lavorare sia su giornata sia su turni.

ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO
Ali Spa, filiale di Fano (PU), ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico Operai specializzati addetti al montaggio. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

• Diploma tecnico (indirizzo meccanico o/e elettronico)

• Conoscenza del disegno tecnico;

• Conoscenza degli strumenti di misura;

Sede: Fano (PU)

DISEGNATORE MECCANICO
Ali spa, filiale di Fano (PU), ricerca per azienda metalmeccanica 1 Disegnatore Meccanico. Il candidato ideale possiede un'ottima conoscenza SOLIDEDGE di Autocad 2d e 3d, oltre che un diploma o laurea di carattere tecnico-meccanico.

Costituiranno titolo preferenziale almeno due anni di esperienza maturati in medesima mansione. Esperienza di progettazione 3d nel settore della lamiera.

Sede di lavoro: Fano (PU)

PROGETTISTA ELETTRICO
Ali spa, ricerca per importante azienda leader nel settore metalmeccanico 1 Progettista Elettrico.

La risorsa si occuperà della progettazione elettrica e impiantistica per macchine/ celle di lavoro. Nello specifico la risorsa di occuperà inizialmente dell'analisi funzionale del gruppo richiesto alla quale segue uno studio di fattibilità relativo a prestazioni e target costi. Segue la progettazione dello schema elettrico e successivamente la redazione della distinta tecnica sia del bordo macchina sia dell'armadio elettrico. Inoltre, accanto all'attività di sviluppo dello schema elettrico e pneumatico, la risorsa si occuperà della configurazione elettrica delle macchine.

Competenze ed esperienze richieste:

• Diploma elettrotecnico/elettronico. Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione

• Almeno 3/4 anni di esperienza pregressa nella progettazione elettrica, maturata nel settore delle macchine industriali

• Conoscenza del Cad Elettrico Eplan5, Eplan P8

• Conoscenza della componentistica elettrica (quadri elettrici, bordo macchina)

• Conoscenza della funzionalità di inverter e azionamenti

• Conoscenza della componentistica automazione (sensori, PLC)

• Padronanza nell'utlizzo di centraline di sicurezza

OPERAIO METALMECCANICO
Ali Spa, filiale di Fano (PU), ricerca per aziende clienti di Fano e Pesaro del settore metalmeccanico un Operai addetti alla produzione. Il candidato ideale deve aver maturato precedenti esperienze come operaio metalmeccanico, disponibile a lavorare su due o tre turni, automunito, in possesso di patente B. Requisiti trasversali: giovane brillante dinamico sveglio e volenteroso

Disponibilità immediata Sede: Fano / Pesaro(PU)

OPERAIO GENERICO ADDETTO ALLA PRODUZIONE
Ali Spa, filiale di Fano (PU), ricerca per azienda cliente del territorio un operaio addetto alla produzione. Il candidato ideale ha conseguito un diploma in ambito meccanico - elettronico oppure deve aver maturato esperienze come operaio metalmeccanico, disponibile a lavorare su turni, automunito, in possesso di patente B.

Requisiti trasversali: Persona brillante, dinamica, sveglia e volenterosa. Residenza limitrofa al luogo di lavoro

Sede di Lavoro: Fano (PU) e Pesaro (PU)

BACK OFFICE – INGLESE
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente un impiegato/a addetto al back-office commerciale con OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di inserimento dati e di gestione clienti stranieri.

Sede: Fano(PU)

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / RISORSE UMANE
Ali Spa, filiale di Fano, ricerca per Azienda cliente di Fano 1 Impiegato/a Amministrativo/Risorse umane. La risorsa verra' inserita in una struttura consolidata, nel ruolo di amministrativo e gestione Risorse umane. Requisiti fondamentali:

• Disponibilita' ad ingresso sotto forma di Stage.

Requisiti ideali:

• Il candidato/a ideale deve aver maturato pregresse esperienze in attività di contabilità e amministrazione in aziende mediamente strutturate.

• Il candidato/a ideale deve avere conoscenze nella tenuta della prima nota e nella gestione contabile di base.

• Diploma Tecnico commerciale / Laurea Breve in Consulenza del lavoro.

Sede di Lavoro: Fano (PU)

AUTISTA PATENTI C e CQC
Ali spa filiale di Fano ricerca per azienda cliente del settore Metalmeccanico un autista in possesso di patente C e CQC. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di autista con patente C e CQC e disponibilità full time. E' richiesta disponibilità immediata e a trasferte di due o tre giorni.

Sede: Pesaro (PU) e Fano (PU)

OPERAIO SPECIALIZZATO MACCHINE SETTORE LEGNO CNC
Ali spa, filiale di Fano, ricerca per azienda cliente nel settore legno un operaio addetto alle macchine per la lavorazione del legno.

Il candidato ideale ha maturato esperienze come operatore su macchine CNC come addetto alla squadrabordatrice, foratrice, bordatrice;richiesta inoltre esperienza nel montaggio di mobili e conoscenza degli strumenti di misura come trapano, martello. Completano il profilo la residenza in zone limitrofe il luogo di lavoro e la disponibilità immediata oltre che a lavorare su 3 turni. Sede di lavoro: Fano (PU) e Pesaro (PU)

RESPONSABILE DI REPARTO
Ali SpA ricerca per importante azienda di Fano un Responsabile di reparto. Il candidato dovra' ricoprire le seguenti mansioni e responsabilita':

• Attrezzare macchine a CNC Richiesta di base del sistema di programmazione ISO preferibilmente su FANUC_

• Formare la squadra di persona ttualmente presenti in reparto per acquisire un unico metodo di lavoro concetti di base di meccanica + Programmazione

• Gestire le risorse umane del reparto in base al carico di lavoro,organizzare i turni e decidere assieme al responsabile di produzione la schedulazione delle macchine.

• Gestire il "bilancio" di quel reparto assieme al responsabile di produzione ed alla direzione generale

• Partecipazione assieme al reparto acquisti alla scelta della strumentazione e dei fornitori della medesima. L'azienda provvedera' ad un primo periodo di affiancamento per permettere la presa di confidenza con il settore e le attivita' specifiche dell'azienda. Requisiti trasversali:

• Esperienza pregressa come responsabile tecnico

• Titolo di studio ad indirizzo tecnico.

• Capacita di gestione e di lavorare per obiettivi.

• Team leader.

Sede di lavoro: Fano(PU)

INVIARE LA CANDIDATURA ALLA SEGUENTE E MAIL info.fano @alispa.it

Per maggiori informazioni chiamare al 0721-820842





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2018 alle 11:17 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 2508 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ali spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZq9