L’ultimo saluto a Filippo Tranquilli: giovedì i funerali del compianto attore [FOTO]

Fano 03/10/2018 - Dal piangere dal ridere al piangere e basta. Con la sua dipartita, l’ironia e la naturale goliardia di Filippo Tranquilli hanno lasciato il posto alle lacrime. La città di Fano piange la scomparsa di uno dei suoi più grandi istrioni, un uomo amato da tanti, e da altrettanti ritenuto buono e colto. I funerali si svolgeranno giovedì 4 ottobre.

La cerimonia avrà luogo dalle 15 nella chiesa di San Cristoforo. È probabile che non ci saranno soltanto i familiari dell’ex finanziere, ma anche i tanti che hanno condiviso la ricca e accorata parentesi artistica di questo attore sui generis innamorato della sua Fano (qui tutti i dettagli). Una Fano che - a giudicare dai tanti messaggi di cordoglio, tra cui quello del sindaco Seri - ricambia il suo affetto. E che potrebbe contribuire a riempire la chiesa nel momento dell’ultimo saluto.








Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2018 alle 16:02 sul giornale del 04 ottobre 2018 - 1154 letture

In questo articolo si parla di cronaca, teatro, cinema, fano, redazione, carnevale di fano, il paese dei balocchi, Personaggi, articolo, Simone Celli, filippo tranquilli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY1c