Finiscono la benzina e attraversano la superstrada a piedi: duplice schianto in piena notte

ambulanza notte 21/09/2018 - Incredibile duplice schianto poco prima delle 4 di venerdì mattina. Ma ancora più incredibile è stato l’esito dell’incidente. Perché – a giudicare dalle condizioni delle tre auto coinvolte – ci sarebbe da urlare per quella che sembrerebbe a tutti gli effetti un’immane tragedia. Invece c’è da gridare, sì, ma al miracolo. Sette le persone coinvolte. E nessuno si è fatto un graffio.

Erano passate da poco le 3 40. Due 40enni a bordo di una Fiat Punto si trovavano in superstrada, tra le uscite di Bellocchi e Lucrezia in direzione Roma. All’improvviso si sono accorti di essere rimasti senza benzina, così hanno pensato di inserire le quattro frecce e di attraversare la carreggiata, scavalcando il guardrail per raggiungere il distributore Ip che si trovava dall’altra parte. Tutto questo a piedi.

Al di là della pericolosità di un attraversamento del genere, se si è trattato di una tragedia sfiorata è stato anche perché, di lì a poco, due auto sono state protagoniste di un duplice schianto. A bordo di una delle due vi erano tre ragazze ventenni, che per evitare la Punto ferma a lato della carreggiata hanno sterzato pericolosamente finendo contro il guardrail. In un’altra vettura vi era una coppia di Cartoceto sulla sessantina, che invece la Punto l’ha centrata in pieno. Il bilancio è incredibile: tutti illesi. L’auto dei 40enni, però, è andata completamente distrutta. I pezzi di lamiera erano sparsi ovunque.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverefano
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

di Simone Celli
redazione@viverefano.com






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2018 alle 10:22 sul giornale del 22 settembre 2018 - 13493 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, lucrezia, incidente stradale, bellocchi, superstrada, articolo, E78 fano-grosseto, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYBw





logoEV