Capienza ridotta al "Mancini": l'appello dell'Alma ai tifosi

20/09/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906, a seguito dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza dello stadio “Mancini”, comunica che la capienza dell’impianto sarà inevitabilmente ridotta, poiché il settore gradinata è stato dichiarato inagibile e in sua sostituzione il Comune di Fano ha provveduto alla installazione, sul lato ovest della tribuna, di una tribuna prefabbricata con una capienza di 300 posti a sedere.

Per quanto attiene il settore ospiti è stata invece collocata, lato mare, una tribuna prefabbricata che prevede una capienza di 500 posti a sedere. Si rende noto inoltre che per i prossimi due mesi la tribuna centrale sarà priva di copertura nei suoi due lati. Nonostante le suddette criticità strutturali dello stadio “Mancini”, certamente non sono imputabili in alcun modo alla nostra società, che, al contrario, da questa situazione, subisce un inevitabile disagio al pari di tutta la tifoseria.

Questa difficile situazione ci induce a chiedere a tutti i tifosi fanesi di stringersi ancora di più attorno alla società ed alla squadra sottoscrivendo in massa l’abbonamento che, come ribadito durante la conferenza stampa di presentazione della campagna 2018/2019 “L’Alma Chiama”, rappresenta un sostegno attivo e concreto per la nostra società che, con grande impegno e sacrificio, per il terzo anno consecutivo, riesce a garantire alla città di Fano una realtà professionistica apprezzata in tutto il panorama nazionale. Per tali motivi l’Alma Juventus Fano si aspetta una risposta massiccia e positiva da parte di tutti i cittadini fanesi perché, in questo delicato momento, la sottoscrizione dell’abbonamento, a prescindere dal temporaneo stato di disagio dello stadio “Mancini”, rappresenta un segnale di sostengono alla società davvero fondamentale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2018 alle 18:53 sul giornale del 21 settembre 2018 - 573 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYAI





logoEV