Scooter schiacciato da un camion: un 17enne è finito in ospedale

ambulanza 19/09/2018 - Ha inchiodato, e così ha perso il controllo del mezzo a due ruote. A parte questo, la dinamica dell’incidente di oggi pomeriggio resta ancora da decifrare. Di certo c’è la grande paura per un ragazzo di 17 anni, il cui motorino, dopo la caduta, è rimasto schiacciato sotto le ruote di un camion.

È successo poco prima delle 17 a Lucrezia di Cartoceto, lungo la Flaminia. A un certo punto il giovane non ha più domato il suo scooter, forse perché non si è accorto subito che l’auto di fronte a lui stava rallentando per svoltare. Così il ragazzo ha frenato di colpo, ed è finito a terra. Non una caduta grave, non fosse che dal senso opposto - in direzione Calcinelli - stava transitando un camion. Sotto le ruote del mezzo pesante, però, c’è finito soltanto lo scooter, che è andato completamente distrutto. Il 17enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Santa Croce di Fano. Se l’è cavata con qualche ferita lieve.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2018 alle 20:23 sul giornale del 20 settembre 2018 - 3186 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, lucrezia, incidente stradale, incidente scooter, lucrezia di cartoceto, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYyc